Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Città Metropolitana, approvata la delibera di assestamento di bilancio

16/7/2018 - Il sindaco metropolitano, Luigi de Magistris, ha approvato oggi la delibera di assestamento generale del bilancio di previsione 2018-2020 e di verifica degli equilibri di bilancio. La delibera, così come previsto dalla legge, sarà sottoposta per l’approvazione definitiva al Consiglio Metropolitano. Dalla delibera appare, anche per quest’anno, un sostanziale mantenimento degli equilibri di bilancio così come previsti dai bilanci di previsione.

Il sindaco metropolitano, Luigi de Magistris, ha approvato oggi la delibera di assestamento generale del bilancio di previsione 2018-2020 e di verifica degli equilibri di bilancio. La delibera, così come previsto dalla legge, sarà sottoposta per l’approvazione definitiva al Consiglio Metropolitano. Dalla delibera appare, anche per quest’anno, un sostanziale mantenimento degli equilibri di bilancio così come previsti dai bilanci di previsione.

Il sindaco de Magistris ha espresso la sua soddisfazione per il fatto che la Città Metropolitana di Napoli risulti dal punto di vista contabile e finanziario ben solida anche a fronte di una crescita consistente degli investimenti in particolare per le scuole, le strade e la difesa del territorio.