Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Afragola, Pineta Comunale: pianificati interventi immediati per rendere più fruibile il polmone verde della città

8/8/2018 - Da domani la Pineta Comunale sarà completamente fruibile dai cittadini afragolesi grazie agli interventi di riqualificazione e di sicurezza messi in campo dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Claudio Grillo di concerto con l‘assessorato al verde pubblico e parchi urbani la cui responsabilità è affidata all’assessore Camillo Giacco.

 

Afragola . Da domani la Pineta Comunale sarà completamente fruibile dai cittadini afragolesi grazie agli interventi di riqualificazione e di sicurezza messi in campo dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Claudio Grillo di concerto con  l‘assessorato al verde pubblico e parchi urbani la cui responsabilità è affidata all’assessore Camillo Giacco.

L’apertura della Pineta avverrà quotidianamente dalle 7.30 alle 14.00 e dalle 16,30 alle 22,00 con la presenza di operatori della vigilanza che assicureranno tranquillità e sicurezza ai cittadini che decideranno di trascorrere qualche ora nell’area del polmone verde cittadino. Gli interventi di riqualificazione , che hanno consentito la piena fruibilità della Pineta Comunale, oltre al verde hanno interessato anche i bagni che sono stati completamente ristrutturati .

Attenzione è stata data anche ai bambini che in tempi strettissimi potranno riavere la gioia di riutilizzare i giochi  che saranno riallocati laddove erano stati previsti prima dell’atto vandalico .