Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Giovedì Santo con i Burattini di Adriano Ferraiolo

17/4/2019 - Appuntamento straordinario per grandi e bambini, napoletani e turisti, giovedì 18 aprile, al Maschio Angioino con i burattini di Adriano Ferraiolo.

Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, ore 10.00, conferimento del riconoscimento della Città di Napoli ad Adriano Ferraiolo
Giovedì 18 aprile 2019: Pulcinella al Maschio Angioino, spettacoli gratuiti nel cortile del Castello dalle 12.30 alle 18.30
Appuntamento straordinario per grandi e bambini, napoletani e turisti, giovedì 18 aprile, al Maschio Angioino con i burattini di Adriano Ferraiolo.
Adriano Ferraiolo, con la sua compagnia è l'erede di una vera e propria dinastia di artisti del teatro di figura, artisti girovaghi che da oltre centocinquanta anni, di generazione in generazione trasmettono e rinnovano l'amore per una forma d’arte che è allo stesso tempo popolare e colta.
Nella mattinata, alle ore 10,00 nella Sala della Giunta in Palazzo san Giacomo Il Sindaco Luigi de Magistris e l’Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele consegneranno al maestro un riconoscimento della Città di Napoli.