Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Neapolis Magic 2019: a Napoli la convention degli illusionisti

10/6/2019 - Il 12 giugno in programma a Napoli "Neapolis Magic 2019", la All Day Convention dedicata agli illusionisti. In programma, momenti formativi proposti da due giovani e affermati professionisti del panorama magico internazionale (Luca Volpe e Alain Iannone), valorizzati dalle originali ed esclusive novitÓ presentate in questa occasione dai due conferenzieri.

Il 12 giugno in programma a Napoli "Neapolis Magic 2019", la All Day Convention dedicata agli illusionisti.
In programma, momenti formativi proposti da due giovani e affermati professionisti del panorama magico internazionale (Luca Volpe e Alain Iannone), valorizzati dalle originali ed esclusive novità presentate in questa occasione dai due conferenzieri.
Uno spazio sarà dedicato anche a quanti vorranno mettersi in gioco partecipando al Contest on line “Neapolis Magic” realizzato in partnership con “Fabbrica Magia”. Una vetrina che permetterà a chiunque di presentare una sua originale messa in scena del tema oggetto della “magica sfida” ed anche una prestigiosa occasione per emergere col proprio talento.
La convention culminerà, alle ore 21, con il gala show in cui Mago Alex e Michele De Rosa presenteranno Rosy Celotto, Magic Brother, Charliny, Magic Paolo, Luca Volpe, Alain, Cocktail&Magic e Mirko New Generation in Magic.
La manifestazione, promossa dal Club Illusionisti Campani, si svolgerà presso il Teatro Paradiso in via M.Semmola 16 a Napoli ed è realizzata con il supporto di Magic in Progress ed il fattivo contributo di Fabbrica Magia (Il Portale magico delle Illusioni), del Congresso Magico Centro Italia (Tagliacozzo 12/14 settembre 2019) e Pony Express Ristorante/Pizzeria di Ciro e Angelo a Napoli.
Tutte le info su come iscriversi al congresso sono consultabili al link http://www.illusionisticampani.it/neapolis-magic-2019/