Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Un protocollo d’intesa tra i Comuni di Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carita' per la riqualificazione della piazzetta del Petraro

17/7/2019 - "Valorizzare i quartieri e' una priorita' assoluta dell’amministrazione comunale, impegnata nel percorso di rinascita del tessuto urbano e sociale della nostra citta'"


"Un protocollo d’intesa tra i Comuni di Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità per la riqualificazione della piazzetta del Petraro, allo scopo di migliorare la sicurezza e i servizi urbani per la collettività e il sistema di videosorveglianza. Ho siglato l’accordo insieme al sindaco di Santa Maria la Carità Giosué D’Amora, in occasione dell’incontro organizzato nella piazzetta del Petraro dalla parrocchia e da don Maurizio". Così Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

"Valorizzare i quartieri - prosegue il sindaco Cimmino - è una priorità assoluta dell’amministrazione comunale, impegnata nel percorso di rinascita del tessuto urbano e sociale della nostra città".