Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

“Il San Carlo Dentro e Fuori”: speciale tour di Ferragosto al Teatro San Carlo

13/8/2019 - Dopo il grande successo dello scorso anno, torna mercoledì 15 agosto 2019 alle ore 18.00 “Il San Carlo Dentro e Fuori”, una visita guidata esclusiva, volta alla scoperta dei segreti e del dietro le quinte del Teatro di San Carlo.

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna mercoledì 15 agosto 2019 alle ore 18.00 “Il San Carlo Dentro e Fuori”, una visita guidata esclusiva, volta alla scoperta dei segreti e del dietro le quinte del Teatro di San Carlo.
Il tour condurrà i visitatori attraverso il Foyer ornato di specchi, il Palco Reale, passando per la Sala e i suoi palchi ricchi di stucchi dorati ed il maestoso velario di Cammarano, i Camerini, la Sala Renata Tebaldi, fino alla Sala Giardini, terminando con i Giardini del Palazzo Reale. Una grande occasione per apprezzarne la magnificenza, rievocandone la storia e i fasti del passato, svelando il mondo che si cela dietro ogni spettacolo.
Oltre allo speciale tour di Ferragosto, le visite guidate, in Italiano, Inglese e Francese, continuano regolarmente per tutto il mese d’Agosto dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 18, l’unico giorno di chiusura è fissato per venerdì 16 Agosto 2019.
Per informazioni e prenotazioni:
Ufficio Visite Guidate
Fondazione Teatro di San Carlo
Tel.: +39 081 7972 412
@: visiteguidate@teatrosancarlo.it