Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

COMMEMORAZIONE VITTIME TERREMOTO ISCHIA

20/8/2019 - Sarà presente anche la Città Metropolitana, domani alla commemorazione per le vittime del terremoto che colpì due anni fa l’isola d’Ischia. Alla manifestazione organizzata dai Comuni di Casamicciola Terme, Forio e Lacco Ameno parteciperà il consigliere delegato alle strade della Città Metropolitana Raffaele Cacciapuoti, che porterà i saluti istituzionali del sindaco de Magistris e di tutto il Consiglio metropolitano.

Sarà presente anche la Città Metropolitana, domani alla commemorazione per le vittime del terremoto che colpì due anni fa l’isola d’Ischia. Alla manifestazione organizzata dai Comuni di Casamicciola Terme, Forio e Lacco Ameno parteciperà il consigliere delegato alle strade della Città Metropolitana Raffaele Cacciapuoti, che porterà i saluti istituzionali del sindaco de Magistris e di tutto il Consiglio metropolitano. 
“Parteciperò con vivo ricordo - ha dichiarato Cacciapuoti - alla fiaccolata in memoria delle vittime di quel tragico terremoto, che spezzò l’ultimo squarcio d’estate a Ischia. Immediatamente dopo il terremoto tutto l’apparato della Città Metropolitana si mosse per prestare i primi soccorsi, sia con il personale sull’isola, sia inviando mezzi e uomini dal terra ferma. Il lavoro sulle strade e sulle scuole è stato imponente ed importante e sta procedendo con buoni ritmi grazie alla collaborazione di tutto l’apparato incaricato a gestire la ricostruzione. Il nostro impegno - conclude Cacciapuoti - sarà massimo finché anche l’ultima pietra non sarà rimessa al proprio posto”.