Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Lunedì presentazione del teaser del film “Helena” di Alfonso Ciccarelli

18/10/2019 - Si terrà il giorno 21 ottobre alle ore 11.30 presso il Cinema Modernissimo, Via Cisterna dell’Olio 49/59- Napoli, la presentazione del teaser del film “Helena” di Alfonso Ciccarelli, iniziativa contro il sistema camorra, con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli.

Si terrà il giorno 21 ottobre alle ore 11.30 presso il Cinema Modernissimo, Via Cisterna dell’Olio 49/59- Napoli, la presentazione del teaser del film “Helena” di Alfonso Ciccarelli, iniziativa contro il sistema camorra, con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli. Interverranno all’anteprima Luisa Franzese, Direttore Ufficio Scolastico Regionale della Campania, il Consigliere Delegato alla scuola della Città Metropolitana di Napoli, Domenico Marrazzo, e il regista Alfonso Ciccarelli. Modererà la giornalista Melina Di Marino.

L’idea di Alfonso Ciccarelli, è quella di dare un’immagine diversa della realtà che troppo spesso viene rappresentata in maniera molto cruenta, anche da fiction di successo. In questo progetto non c’è violenza, ma anzi, si valorizzano le nostre terre, con delle bellissime immagini inedite, girate sul territorio metropolitano. La pellicola è una vera denuncia contro la criminalità, contro chi ogni giorno deturpa il territorio e attenta alla salute delle persone, si rivolge a tutte le fasce di pubblico, con particolare attenzione ai giovani che, mai come in questo momento, dimostrano interesse e sensibilità nei confronti dell’ambiente e del futuro del pianeta.