Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Afragola, Emergenza Coronavirus: disposta la chiusura immediata del Cimitero e del Centro Raccolta Ingombranti del rione Salicelle

17/3/2020 - prevista anche la prenotazione dei kit per raccolta differenziata


Afragola. La chiusura immediata del cimitero comunale e dell’isola ecologica del Rione Salicelle, fino a nuova e diversa disposizione,  è stata disposta dal dirigente del settore. La decisione è stata assunta in applicazione delle attuali disposizioni normative che vietano , nella maniera più assoluta, qualsiasi assembramento. La chiusura dell’isola ecologica comporta  il divieto di depositare gli ingombranti all’esterno delle proprie abitazioni e la raccolta può avvenire esclusivamente con prenotazione al numero verde 800-993986.

 A tale proposito  il Sindaco Claudio Grillo rivolge un pressante invito affinché si rispettino le disposizioni emanate evitando soprattutto il deposito all’esterno delle proprie abitazioni degli ingombranti che possono diventare piccole discariche fonti di focolai d’infezione.

Durante la chiusura dell’isola ecologica sarà possibile richiedere la consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata contattando il numero verde 800-822581 e concordando con gli operatori le modalità di consegna.

V.A/m.e