Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

BACOLI/ Potenziato centro vaccinale del Fusaro: l’annuncio

26/3/2021 - A Bacoli, il centro vaccinale del Parco Vanvitelliano del Fusaro sarà potenziato. A comunicarlo il sindaco del comune flegreo Josi Della Ragione: “Passeremo da 130 ad oltre 300 vaccini, ogni giorno. Sarà raddoppiato il numero dei medici, per fare l’anamnesi ai cittadini.

A Bacoli, il centro vaccinale del Parco Vanvitelliano del Fusaro sarà potenziato. A comunicarlo il sindaco del comune flegreo Josi Della Ragione: “Passeremo da 130 ad oltre 300 vaccini, ogni giorno. Sarà raddoppiato il numero dei medici, per fare l’anamnesi ai cittadini. Aumenterà il numero degli infermieri, dei volontari. Raddoppierà il numero dei box per effettuare i vaccini. Aumenteremo gli spazi”.

Inoltre, come dichiarato dal primo cittadino, sarà ampliato anche l’orario di apertura: “Saranno effettuati vaccini non soltanto dalle 9 alle 17. Ma dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Tre ore in più, ogni giorno. Abbiamo dato massima disponibilità all’Asl Napoli 2 Nord per partire già dalla prossima settimana. Insieme, Comune di Bacoli, Comune di Monte di Procida e Protezione Civile. Ce la stiamo mettendo tutta. Ma non basta. Senza polemiche, ma facendo proposte. E trovando soluzioni. Dobbiamo fare sempre meglio. E, soprattutto, fare presto”.