Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Natale in Reggia, al via l'8 dicembre la sesta edizione A Portici, tra Reggia borbonica e Galoppatoio

7/12/2022 - Dall'8 dicembre al 9 gennaio 2023 si svolgera' a Portici la sesta edizione di 'Natale in Reggia', la manifestazione organizzata dal Dipartimento di Agraria dell'Universita' degli Studi di Napoli Federico II in collaborazione con il Centro Musa e con il Museo dell'Arte, del Vino e della Vite e patrocinato dalla Citta' Metropolitana di Napoli e dal Comune della Citta' di Portici.


Il programma di eventi, dedicato ad adulti e ai più piccoli, si snoderà tra la Reggia di Portici e il Galoppatoio Reale e propone spettacoli, animazione, visite guidate e teatralizzate, seminari, stand di prodotti tipici e artigianato, degustazioni, postazioni scientifiche dove ricercatori e personale del Dipartimento di Agraria esporranno, con esperimenti e dimostrazioni tematiche, le ricerche svolte all'interno della struttura universitaria.
Si parte con i quattro giorni del Mercatino di Natale dall'8 all'11 dicembre, dalle 10.00 alle 21.00. Il programma completo è consultabile su sito www.nataleinreggia.it