Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

‘TRAMITE AMICIZIA’: ALESSANDRO SIANI INCONTRA IL PUBBLICO DEL THE SPACE CINEMA DI NOLA

15/2/2023 - L’attore sarŕ presente in sala stasera per fare un saluto al pubblico prima dello spettacolo delle ore 20:45 e delle ore 21:10.

In occasione dell’uscita ufficiale nelle sale italiane del film ‘Tramite amicizia, al The Space Cinema di Nola è attesa la presenza dell’attore e regista Alessandro Siani stasera per un saluto al pubblico prima degli spettacoli delle ore 20:45 e delle ore 21:10.

Il film racconta la storia di Lorenzo, capo dell’agenzia Tramite Amicizia che si occupa di noleggio di amici. Nel caso in cui una persona necessiti di un conforto, di compagnia, di fare shopping o di un semplice consiglio, Lorenzo si propone come il perfetto finto amico nel momento del bisogno.

Quando però a necessitare dei servizi della sua agenzia saranno dei suoi parenti, il suo compito si rivelerà più difficile del solito: ad aiutare il protagonista nell’ardua impresa ci saranno la cugina Filomena e la sua amica Maya.

I biglietti per lo spettacolo delle 20:45 sono andati sold out ma è ancora possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo delle 21:10 e assistere alla proiezione del film Tramite amicizia al link: https://www.thespacecinema.it/film/tramite-amicizia