Metronapoli.it

E-Magazine Web TV della Cittá Metropolitana di Napoli

FacebookYoutubeRSSTwitter

Home Page

Martedý 14 febbraio: metro art tour speciale san Valentino

14/2/2017 - A San Valentino innamorati dell'arte in metr˛. Anche per la festa degli innamorati martedý 14 febbraio, l'Azienda Napoletana MobilitÓ organizza uno speciale Metro Art Tour con la possibilitÓ di scegliere tra tre diversi percorsi di visita pomeridiani alle Stazioni dell'Arte .

A San Valentino innamorati dell'arte in metrò. Anche per la festa degli innamorati martedì 14 febbraio, l'Azienda Napoletana Mobilità organizza uno speciale Metro Art Tour con la possibilità di scegliere tra tre diversi percorsi di visita pomeridiani alle Stazioni dell'Arte . Il primo appuntamento è fissato alle ore 16.00 per visitare le stazioni Toledo e Montecalvario, accompagnati dai nostri storici dell'arte. Seconda partenza alle ore 17.00 sempre da Toledo per Montecalvario. La terza visita infine parte alle ore 17.30 da Università con tappa a Dante.
Come di consueto, la prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, è obbligatoria e deve essere effettuata su infoarte@anm.it specificando nominativo, percorso scelto e numero di partecipanti. È necessario attendere e-mail di conferma dell'avvenuta prenotazione..
METRO ART TOUR - iNNAMORATI DELL'ARTE
MARTEDì 14 FEBBRAIO 2017
· ORE 16:00 VISITA TOLEDO E MONTECALVARIO
· ORE 17:00 VISITA TOLEDO E MONTECALVARIO
· ORE 17:30 VISITA UNIVERSITÀ E DANTE
Prenotazione obbligatoria: infoarte@anm.it
Fino ad esaurimento dei posti disponibili - attendere e-mail di conferma
Nell'e-mail di conferma saranno indicati tutti i dettagli dell'appuntamento
La partecipazione è gratuita, è richiesto soltanto il titolo di viaggio
Durata di ciascuna visita: 90 minuti ca.
Con i METRO ART TOUR l'Azienda Napoletana Mobilità conferma il suo ruolo di promotore di cultura con itinerari di qualità arricchiti dal contributo scientifico di esperti storici dell'arte. La metropolitana dell'arte di Napoli con la spettacolarità degli ambienti di viaggio e la varietà delle opere rappresenta il più grande museo di arte contemporanea diffuso nel sottosuolo, tappa culturale obbligata per milioni di visitatori. 


Metronapoli.it - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000
Progetto Web TV confinanziato dall'Unione europea con il FESR nell'ambito del POR Campania 2000-2006 misura 6.2 - Sviluppo Societa' dell'Informazione