Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Portici; Città Metropolitana, partono i lavori di restauro delle facciate e di ripristino dei porticati della Reggia

3/4/2017 - Domani, martedì 4 aprile, alle ore 12.30, presso la Sala Cinese della Reggia di Portici, ci sarà la presentazione alla stampa dei nuovi lavori di restauro delle facciate della Corte Centrale della Reggia che prevedono un impegno di spesa per oltre 2 milioni di euro, nonché del ripristino dello stato originario dell’impianto della struttura e l’apertura del quarto porticato.

Domani, martedì 4 aprile, alle ore 12.30, presso la Sala Cinese della Reggia di Portici, ci sarà la presentazione alla stampa dei nuovi lavori di restauro delle facciate della Corte Centrale della Reggia che prevedono un impegno di spesa per oltre 2 milioni di euro, nonché del ripristino dello stato originario dell’impianto della struttura e dell’apertura del quarto porticato.

Saranno inoltre esposti i risultati dell'Avviso pubblico per la Concessione di valorizzazione di 11 locali commerciali appartenenti al complesso immobiliare della Reggia e prospicienti la Via Università.

Nel merito saranno illustrati anche i lavori affidati alla società partecipata Ar.me.na. S.p.A. per la migliore fruibilità del Bosco Inferiore di Portici.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Vice Sindaco della Città Metropolitana, David Lebro, i Consiglieri Metropolitani Delegati Domenico Marrazzo e Antonio Caiazzo, il Commissario Straordinario del Comune di Portici, Roberto Esposito, e il Preside della Facoltà di Agraria, Matteo Lorito.