Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Venerdì al Centro Direzionale la presentazione della prima impresa di qualità nella lavorazione artigianale del plissé

21/6/2017 - Alessandra e Stefania Papoff, eredi di una delle più antiche famiglie imprenditoriali napoletane, hanno deciso di riprendere le attività realizzando una nuova bottega cha avrà al centro la lavorazione del plissé. Venerdì presenteranno le loro idee, il nuovo sito web e, soprattutto, le loro creazioni.

Venerdì 23 giugno, alle ore 17.00, sarà presentata, presso Rework Space al Centro Direzionale di Napoli Isola E2, la prima impresa di qualità nella lavorazione artigianale del plissé. 

Alessandra e Stefania sono eredi di una delle più antiche famiglie imprenditoriali napoletane, i Papoff. Il loro nome campeggia ancora sullo storico edificio di via Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.

Alessandra e Stefania Papoff hanno deciso di riprendere le attività realizzando una nuova bottega cha avrà al centro la lavorazione del plissé. 

Nell’occasione, dunque, le sorelle Papoff, e le amiche (Daniela, Jay, Renata) che le affiancheranno in questa avventura, presenteranno le loro idee, il nuovo sito web e, soprattutto, le loro creazioni.

Oltre a mostrare tessuti e capi lavorati artigianalmente, verrà presentato il progetto Operazione San Gennaro, la campagna di crowdfunding internazionale che sarà lanciata il 19 settembre sul sito www.indiegogo.com per presentare la nuova bottega di plissé 4.0 e sostenerne l'avvio.