Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Città Metropolitana, dal Sindaco ok all’assestamento del Bilancio e a nuovi investimenti nel Piano Triennale dei Lavori Pubblici

19/7/2017 - Il Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris, ha approvato oggi due importanti delibere. La prima riguarda la variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2017-2019, la seconda il PTLP con nuovi investimenti per circa 5 milioni di euro.

Il Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris, ha approvato oggi due importanti delibere. La prima riguarda la variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2017-2019.

Il documento certifica il mantenimento degli equilibri di bilancio prevedendo, tra l’altro, il fondo per gli adeguamenti contrattuali dei dipendenti ed interventi di ammodernamento dei sistemi informatici della Città Metropolitana.

L’altra delibera riguarda il Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2017-2019 ed il relativo elenco annuale delle opere. Con questa delibera non solo si rimodulano sulla base delle nuove esigenze gli interventi, soprattutto in materia di manutenzione stradale, ma si programmano nuove opere per complessivi 4.839.000 euro.

Entrambe le delibere saranno proposte al Consiglio Metropolitano per l’approvazione definitiva.