Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Intrecci, torna il "Festival della Cucina Mediterranea e non solo"

25/9/2017 - Intrecci, torna il "Festival della Cucina Mediterranea e non solo" Eventi a NapoliDopo il successo della scorsa edizione, dal 29 settembre al 1° ottobre a Città della Scienza, torna INTRECCI il Festival delle Cucina Mediterranea e non solo. T

Intrecci, torna il "Festival della Cucina Mediterranea e non solo" Eventi a NapoliDopo il successo della scorsa edizione, dal 29 settembre al 1° ottobre a Città della Scienza, torna INTRECCI il Festival delle Cucina Mediterranea e non solo. Tre giorni in cui sarà possibile viaggiare nel Mediterraneo con il palato.Tre giorni in cui sarà possibile gustare piatti esotici delle comunità straniere presenti sul territorio campano. Inoltre saranno attivati dei percorsi didattici alla scoperta delle culture attraverso il cibo.
Non solo cibo, ma anche musica e spettacoli; Intrecci, infatti, sarà anche vetrina per artisti emergenti per "intrecciare" anche le sonorità e i colori di mille popoli. A breve il programma completo sul sito di Città della Scienza“