Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Campi Flegrei in Fiore

20/10/2017 - Si è concluso domenica il concorso “Campi flegrei in Fiore. Partecipazione di istituzione e cittadini da tutta la provincia di Napoli. L'elenco dei vincitori.

Domenica 15 ottobre 2017 a Palazzo Migliaresi al Rione Terra, Pozzuoli  si è concluso il concorso “Campi flegrei in Fiore”. la premiazione ha visto la partecipazione di tanti concorrenti ma anche di tanti amici e cittadini del territorio.

"Ringraziamo il Sig. Sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, per aver concesso l’uso della ex Sala Consiliare di Palazzo Migliaresi al rione Terra, gli assessori Roberto Gerundo e Maria Teresa Moccia di Fraia per aver partecipato alla premiazione portando il loro contributo istituzionale, ma soprattutto gli amici che hanno apprezzato e condiviso le finalità della manifestazione". Si legge in un comunicato rilasciato dagli organizzarori.
"Ringraziamo inoltre - prosegue la nota-  Mimmo Ferrante, ideatore del progetto, Pierluigi Sanfelice da Bagnoli, sia come componente del comitato organizzatore che come presidente della giuria e la giuria, Maria Cristina Caracciolo di Brienza, Gioia Fontanelli, Alessandra Sottile d’Alfano. La coordinatrice dell’evento la Presidentessa dell'associazione Kime Anna Abbate, la scrittrice e poetessa Luisa de Franchis, il maestro Antonio Isabettini, l’avvocato Massimo Schiano del comitato direttivo, Clara Tovecci e Teresa Vitale del Ramo d’Oro di Bacoli per il delizioso rinfresco, Chiara Turturiello, per la grafica ed i fotografi Mariano Stellatelli e Concetta Marrocoli.

Da Lacco Ameno e Serrara Fontana sono venute due delegazioni per la premiazione fino da Ischia: la Pro Loco di Lacco Ameno con il presidente Vincenzo Morgera , la coordinatrice del concorso Campi Flegrei di Lacco Ameno, Restituta De Siano e Catrin Cigliano , la presidente Lucia Iacono ed i componenti del direttivo dell’associazione “Gertrud Streicher” di Succhivo -Serrara Fontana.

I vincitori del Concorso:

Primo classificato Ermelinda Romano da Lacco Ameno

Secondo classificato Florinda Spinelli, Monte di Procida

Terzo classifica Claudio Cigliano, Lacco Ameno

Quarto classificato Associazione Gertrud Streicher, Serrara Fontana

Quinto classificato Irina Tsilileva, Pozzuoli

Sesto classificato Valentina Venditti, Pozzuoli

Settimo Classificato, Daniela De Gregori

Premio speciale del comitato AutismoAID Onlus, Agnano Napoli.

Un premio speciale anche all'associazione di Autism AID onlus per aver portato la loro esperienza

nella manifestazione dei Campi Flegrei in Fiore .