Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Afragola,Via Cinquevie, approvato il progetto di riqualificazione definitivo Il Sindaco: l'area verra' riqualificata integralmente

3/11/2017 - Un ulteriore intervento di riqualificazione delle strade cittadine

Afragola –  – È stato approvato oggi in giunta il progetto di riqualificazione definitivo di via Cinquevie. Il progetto prevede il rifacimento di marciapiedi, tratto fognario, pubblica illuminazione e pavimentazione stradale.
«Con questo atto - dichiara l'Assessore ai Lavori - portiamo a termine un complesso di opere che riguarda la risistemazione del sistema viario e infrastrutturale della città. È già pronto anche il progetto esecutivo che sarà approvato la prossima settimana con una determina dirigenziale».
Soddisfatto il Sindaco, On. Domenico Tuccillo: «Dopo i lavori a via Venezia e a via Arena passiamo ad occuparci di questo tratto stradale che tra i più degradati di Afragola e che con questo provvedimento verrà riqualificato integralmente. Continuiamo - conclude Tuccillo - un'opera di rigenerazione del tessuto urbano fondamentale per lo sviluppo della città».

 

V.A. / m.e