Metronapoli.it
Metronapoli E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000


Corso di Formazione: “La violenza nelle sue manifestazioni”

10/11/2020 - La Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Napoli, Dr.ssa Isabella Bonfiglio, in collaborazione con l’ A.D.G.I., Associazione Donne Giuriste Italia, Sezione Napoli, ha organizzato un Corso di Formazione avente ad oggetto “La violenza nelle sue manifestazioni”.

Foto Notizia


La Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Napoli, Dr.ssa Isabella Bonfiglio, in collaborazione con l’ A.D.G.I., Associazione Donne Giuriste Italia, Sezione Napoli, ha organizzato un Corso di Formazione avente ad oggetto “La violenza nelle sue manifestazioni”. Siffatta iniziativa si propone un aggiornamento della formazione con particolare riferimento alle figure professionali coinvolte, offrendo contestualmente uno spunto di riflessione per l’approfondimento delle criticità da cui far scaturire proposte concrete e condivise per la diffusione di buone pratiche per il contrasto e la prevenzione dei fenomeni denunciati nonché per la pari opportunità. La prima giornata - 10 novembre 2020 - sarà dedicata alla “VIOLENZA NEI LUOGHI DI LAVORO”. La seconda giornata - 24 novembre 2020 – affronterà il delicato tema della “VIOLENZA IN FAMIGLIA”, con particolare riguardo alle forme, dirette e indirette, che essa può assumere. Per partecipare basta registrarsi al seguente link:

https://087-riconosco-dcssrl.webex.com/087-riconosco-dcssrl-it/k2/j.php?MTID=t7ac12ab09327a8aa5ec2089b7f364bdf

ed eseguire l'iscrizione. Una volta ottenuta l'approvazione da parte dell'organizzatore, si riceverà un messaggio e-mail di conferma con istruzioni per la partecipazione alla sessione.

In allegato la locandina del corso.


locandina corso di formazione: 446_Locandina_Definitiva.pdf

  CONTATTI
PROGETTO METRONAPOLI
POLICIES