Metronapoli.it
Metronapoli E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000


CUMANA/ “Io mi vaccino”: la scritta sui treni Eav

20/1/2021 - L'azienda di trasporto “Eav”, ha presentato un’iniziativa legata alla campagna vaccinale per il Coronavirus. In particolare, un treno dell’azienda è stato decorato con le primule e con una scritta su tutti i vagoni “Io mi vaccino”.

Foto Notizia


L'azienda di trasporto “Eav”, ha presentato un’iniziativa legata alla campagna vaccinale per il Coronavirus. In particolare, un treno dell’azienda è stato decorato con le primule e con una scritta su tutti i vagoni “Io mi vaccino”. Si tratta, infatti, di messaggio di un writer spinge tutti ad aderire alla campagna di vaccinazione contro il covid19.

“E’ un’iniziativa – dichiara il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio – che ci è stata proposta da alcuni giovani volontari che hanno già lavorato con noi e ha lo scopo di sensibilizzare tutti a proseguire questa battaglia. Anche attraverso il treno quindi ricordiamo a tutti di essere prudenti e vaccinarci quando sarà il nostro turno. Un messaggio divulgativo ma anche di speranza e responsabilità che in questo momento è più che mai necessario”.


  CONTATTI
PROGETTO METRONAPOLI
POLICIES