Metronapoli.it
Metronapoli E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000


Richiamo vaccino Pfizer-BioNTech, quando e dove andare: tutte le informazioni

20/1/2021 - L'Asl non comunicherà l'appuntamento a chi dovrà vaccinarsi. Luogo e data dell'appuntamento dovranno essere gli stessi della vaccinazione effettuata 21 giorni prima

Foto Notizia


L'Asl non comunicherà l'appuntamento a chi dovrà vaccinarsi. Luogo e data dell'appuntamento dovranno essere gli stessi della vaccinazione effettuata 21 giorni prima

E' partita la somministrazione della dose di richiamo del vaccino Pfizer-Biontech contro il COVID-19. L'appuntamento per tutti coloro che già si sono sottoposti alla prima dose del vaccino è fissato dopo 21 giorni presso la stessa sede vaccinale e alla stessa ora del primo appuntamento. L'ASL non invierà alcuna comunicazione per fissare l'appuntamento, ciascuno dovrà verificare il giorno del proprio turno sul foglio di ricevuta consegnato dall'equipe vaccinale all'atto della prima somministrazione.

Informazioni su come completare la vaccinazione:
QUANDO ANDARE?
Dopo 21 giorni dalla data di effettuazione della vaccinazione bisognerà sottoporsi alla dose di "richiamo". Sul foglio consegnato all'atto della vaccinazione è già indicato l'appuntamento per il richiamo.

DOVE ANDARE?
Presso la struttura presso cui si è già effettuata la prima vaccinazione (se si andrà presso una struttura diversa, la vaccinazione non sarà effettuabile).

NON ARRIVERA' NESSUNA COMUNICAZIONE
L'Asl non comunicherà l'appuntamento a chi dovrà vaccinarsi. Luogo e data dell'appuntamento dovranno essere gli stessi della vaccinazione effettuata 21 giorni prima.
 


  CONTATTI
PROGETTO METRONAPOLI
POLICIES