Sabato incontro al palazzo vescovile
Lo stato di salute degli alberi, l'età, l'altezza, il diametro del fusto e la specie cui appartengono: il patrimonio verde del Comune di Nola (Napoli), finisce in una mappa interattiva che consentirà ai cittadini di conoscere e soprattutto di controllare la gestione pubblica delle risorse green presenti in città.
Gli attori e il regista saranno presenti in sala mercoledì 8 marzo per fare un saluto al pubblico prima dello spettacolo delle ore 21:20
Sarà presentato giovedì 2 marzo 2023 alle 11 nella Sala Consiliare del Comune di Nola, presentazione il Cad - Centro antidiscriminazione Lgbt Pomiglianese. L'evento è organizzato dal Cad in collaborazione con l'associazione culturale e di promozione sociale la festa dei folli Aps.
L’attore sarà presente in sala stasera per fare un saluto al pubblico prima dello spettacolo delle ore 20:45 e delle ore 21:10.
“L’assistenza in CDC: la prevenzione e pomozione del benessere psicofisico del professionista e il welfare strategico" venerdì 2 dicembre in collaborazione con l’Ordine di Nola.
Istituito nel bene confiscato alla camorra in un appartamento di via Kennedy.
"Su una proprietà pubblica - comunica in una nota la polizia Metropolitana - ignoti avevano realizzato un murales che ritraeva il volto di un giovane deceduto in occasione di un sinistro stradale."
Sabato 22 ottobre prossimo, ore 20.00, nella Palestra S.M.S. Antonio Ciccone.
Il Sindaco Metropolitano, Gaetano Manfredi, ha partecipato stamattina alle celebrazioni in ricordo dell’eccidio di Nola perpetrato dai Nazisti nel 1943.
Ne dà notizia il sindaco Gianluca Del Mastro, che ringrazia "l'Assessore Mena Iovine che, di concerto con gli uffici, ha lavorato fortemente per il raggiungimento di questo importante risultato".
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha dato esecuzione a un decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca emesso dal Tribunale di Nola per un importo complessivo di 4.646.039,14 euro nei confronti di una società operante nell’area nolana, attiva nel settore del commercio all’ingrosso di elettrodomestici ed elettronica.
L'opera è promossa dall’Amministrazione Comunale di Marigliano e finanziata dalla Città Metropolitana di Napoli e coordinata dal gruppo INWARD.
Le attività continueranno anche nei prossimi giorni.
Un’installazione immersiva e un museo di urban art ridisegnano l’identità del centro come nuova destinazione che unisce cultura, intrattenimento, negozi e servizi.
Sabato 18 giugno 2022 alle 18.00 al Museo storico archeologico di Nola sarà inaugurata la mostra Angelo Napolitano (1911-1985) Artista e Architetto a Nola. La collezione di Virginia e Clemente Napolitano, organizzata dalla Direzione regionale Musei Campania con il Museo storico archeologico di Nola insieme alla famiglia dell’artista, in collaborazione con l’Associazione MUSA e la Pro Loco città di Nola.