Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Caccia al tesoro "il segreto del drago"

23/4/2018 - Domenica 29 aprile al Maschio Angioino festeggiamo la Primavera! Dopo l'ottimo riscontro ottenuto domenica 15, ARS MANIA e TIMELINE hanno deciso di replicare e dare a chi ancora non c'è riuscito la possibilità di partecipare alla divertentissima Caccia al tesoro.

Domenica 29 aprile al Maschio Angioino festeggiamo la Primavera! Dopo l'ottimo riscontro ottenuto domenica 15, ARS MANIA e TIMELINE hanno deciso di replicare e dare a chi ancora non c'è riuscito la possibilità di partecipare alla divertentissima Caccia al tesoro.
Una giornata di giochi, prove di abilità, conoscenza e tanto divertimento. L'iniziativa rappresenta un momento ludico-educativo ed è rivolta a bambini dai 6 ai 12 anni d'età, ma anche ai loro genitori, infatti, sarà possibile, per ogni accompagnatore, partecipare al percorso "La Fortezza del Tempo" pagando un biglietto cumulativo che comprende le due iniziative. Ad accogliere i vostri bimbi una bravissima truccatrice che li trasformerà in fiorellini, farfalle e abitanti del bosco.
Inoltre il biglietto sarà utilizzato come coupon per ritirare presso la gelateria caffetteria Welovepuro un delizioso frappè gelato o un frullato di frutta, tutto incluso.
L'iniziativa è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria ai numeri 347/0094457 - 327/7306533