Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

A 40 anni dalla legge sull’aborto esperti e associazioni a convegno a Santa Maria la Nova

21/5/2018 - Maternità responsabile e interruzione volontaria della gravidanza: a 40 anni dalla legge 194/78 quali scenari si aprono per il futuro? Per rispondere a questa domanda domani, nella Sala del Consiglio metropolitano di Santa Maria la Nova a Napoli, si terrà un incontro pubblico organizzato dal Comitato in difesa della L. 194.

Maternità responsabile e interruzione volontaria della gravidanza: a 40 anni dalla legge 194/78 quali scenari si aprono per il futuro? Per rispondere a questa domanda domani, nella Sala del Consiglio metropolitano di Santa Maria la Nova a Napoli, si terrà un incontro pubblico organizzato dal Comitato in difesa della L. 194. 

Saranno presenti associazioni, reti, case delle donne, collettivi femministi, operatrici dei Consultori, comitati che si occupano della salute delle donne e del diritto ad una maternità libera e consapevole.

Ai lavori, introdotti da Simona Ricciardelli del Comitato organizzatore, prenderanno parte, tra gli altri, il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli e la Consigliera Metropolitana Elena Coccia, anche in qualità di avvocato esperta di L. 194.