Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

REGGIA DI PORTICI E CITTADELLE SCOLASTICHE:

17/7/2018 - " LA CITTA' METROPOLITANA REALIZZA QUELLO CHE ALTRI AVEVANO SOLO PENSATO" IL VICE SINDACO CITTA' METROPOLITANA PACE SU FACEBOOK.

REGGIA DI PORTICI E CITTADELLE SCOLASTICHE: " LA CITTA' METROPOLITANA REALIZZA QUELLO CHE ALTRI AVEVANO SOLO PENSATO" IL VICE SINDACO CITTA' METROPOLITANA PACE SU FACEBOOK.

"In questi giorni, dopo un restauro conservativo, costato circa 2 milioni di euro, abbiamo restituito alla comunità locale la Reggia di Portici nel suo massimo splendore.
A Pomigliano, stanno per partire i lavori della “Cittadella Scolastica” dell’area Metropolitana di Napoli. Un progetto che consentirà la costruzione di quattro edifici scolastici con campi di calcio e spazi pubblici.
Nel quartiere Fuorigrotta, qualche mese fa abbiamo festeggiato il completamento di una delle cittadelle scolastiche più grandi della Campania. L' Ex Capalc, struttura nella quale sono stati trasferiti gli istituti “Labriola” , Rossini” e il “Boccioni che da anni aspettavano un sistemazione.
La Città Metropolitana ha dimostrato in questi mesi la sua capacità di realizzare le cose e non solo di Annunciarle. 
Ci sembra pertanto davvero incomprensibile l'atteggiamento di chi, anche primi cittadini, provano a minimizzare il lavoro che, con l'Amministrazione de Magistris, siamo riusciti a realizzare.
Noi abbiamo realizzato i progetti, gli altri li avevano solo immaginati"