Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Pasquetta allo Zoo di Napoli

15/4/2019 - Per tradizione il Lunedì di Pasquetta, il 22 aprile, si trascorre all’aria aperta, e come ogni anno, Lo Zoo Di Napoli, si prepara ad accogliere migliaia di persone, per godersi insieme una fantastica ricorrenza a contatto con la natura per scoprire gli animali e i loro segreti.

Per tradizione il Lunedì di Pasquetta, il 22 aprile, si trascorre all’aria aperta, e come ogni anno, Lo Zoo Di Napoli, si prepara ad accogliere migliaia di persone, per godersi insieme una fantastica ricorrenza a contatto con la natura per scoprire gli animali e i loro segreti.
Tutto ciò con delle semplici ed opportune regole, per rendere la giornata fantastica per tutti, compresi gli animali:
- non si possono portare coriandoli e festoni, perché possono creare problemi se ingeriti dagli animali. Ai bambini saranno donati dei coriandoli speciali commestibili per gli animali.
- Non si può dare da mangiare agli animali. Tutti gli animali del parco, per avere ottime condizioni di salute, seguono una precisa dieta e gli extra potrebbero compromettere il loro benessere. Bisogna ricordarsi di rispettare sempre gli animali, il vero centro della passione di keeper e veterinari.
Tutti gli operatori saranno impegnatissimi per l’intera giornata per garantire il massimo divertimento. L’ingresso B, su Via Labriola, sarà aperto ed è una risorsa ottima per guadagnare tempo velocizzando l'accesso.
L'area pic-nic è aperta e adiacente allo chalet.
Tutto attorno gli spazi di ristoro, da rispettare utilizzando la raccolta differenziata e non lasciando nulla sui tavoli, anche perché potrebbe far male ai pavoni e ai piccoli ospiti del parco.
Per saltare la fila al botteghino si consiglia di acquistare online al link http://bit.ly/pasquettazoo, che permette l'accesso diretto al Parco.