Metronapoli.it

FacebookYoutubeRSSTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

ASL Napoli 2 Nord: disponibilità del personale infermieristico in servizio ad effettuare attività extraorario lavorativo

8/4/2021 - L’ASL Napoli 2 Nord avvia una richiesta di manifestazione di interesse per il proprio personale infermieristico in servizio con contratto a tempo indeterminato, al fine di svolgere attività lavorativa aggiuntiva al di fuori dell’orario lavorativo, presso i centri vaccinali straordinari attivati per il COVID19.

Ciascun infermiere che voglia aderire a tale manifestazione dovrà inviare una mail compilando il modulo allegato ed indirizzandolo alla mail: settore.giuridico@aslnapoli2nord.it

La retribuzione di tali attività sarà definita in base ai vigenti istituti contrattuali . Tale attività si svolgerà al di fuori dell’orario lavorativo, compatibilmente con quanto previsto dalle attività istituzionali contrattualmente previste. Sarà facoltà dell’azienda tenere conto o meno delle manifestazioni di interesse di ciascun infermiere, in ragione delle proprie necessità organizzative di ciascun centro vaccinale.

Il termine per aderire alla manifestazione di interesse è fissato inderogabilmente a domenica 11 aprile 2021 alle ore 20.00.


Allegato: 259_Modulo.docx