Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

17 comuni del Napoletano chiudono le scuole

12/1/2022 - I sindaci dell’area nolana, annunciano che è stata firmata un’ordinanza con cui dispongono la chiusura delle scuole ed il passaggio in dad a causa dell’incidenza dei contagi da coronavirus sulla popolazione.

I sindaci dell’area nolana,  annunciano che è stata firmata un’ordinanza con cui dispongono la chiusura delle scuole ed il passaggio in dad a causa dell’incidenza dei contagi da coronavirus sulla popolazione.

“Differire il ritorno in presenza degli alunni che frequentano le scuole dell’area: è quanto ha deciso, la maggioranza dei sindaci dell’Agenzia area nolana, ai quali si sono aggiunti i primi cittadini di Pomigliano d’Arco, Brusciano, Castello di Cisterna e di Ottaviano, che già nei giorni scorsi aveva adottato analogo provvedimento. La decisione è stata assunta alla luce dei contagi che si registrano nel territorio del Nolano – Vesuviano. Fatta eccezione del Comune di Camposano, i primi cittadini hanno  emesso un’ordinanza per tutelare la sicurezza degli studenti e delle loro famiglie. 

Il provvedimento sarà in vigore fino al 19 gennaio, salvo ulteriori disposizioni anche in linea con i dati epidemiologici forniti dall'ASL Na3 Sud.