Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Re-think Circular Economy forum arriva a Napoli

28/6/2022 - L’evento si terrà a Napoli il 30 giugno presso il Museo Darwin Dohrn (DaDoM) della Stazione Zoologica Anton Dohrn n modalità ibrida.

Con l’obiettivo di favorire la nascita di attività innovative ed imprenditoriali nel territorio campano, Tondo, organizzazione internazionale operante nel settore dell’economia circolare, ha annunciato la sesta edizione di Re-think – Circular Economy Forum.

L’evento si terrà a Napoli il 30 giugno presso il Museo Darwin Dohrn (DaDoM) della Stazione Zoologica Anton Dohrn in modalità ibrida, con gli speaker, i principali stakeholder ed un pubblico ristretto che potrà entrare solo su invito, sul luogo fisico, mentre il grande pubblico potrà accedere da remoto.

Tra i partner EPM Servizi, UniCredit, Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi in Italia, Adnkronos nel ruolo di Media Partner e Smallfish nel ruolo di Graphic Partner. Re-think Napoli ha ottenuto il patrocinio da: Regione Campania, Comune di Napoli, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, ARPA Campania, Stazione Zoologica Anton Dohrn, Fondazione Dohrn, Mare Vivo, AISOM, ASviS, IPE-Business School, Università degli Studi di Napoli Federico II.

Aziende, Organizzazioni, istituzioni, startup ed enti di ricerca presenteranno i loro percorsi circolari intrapresi per favorire la nascita di attività innovative e imprenditoriali nel territorio campano. 

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito dell’evento: https://re-think.today/napoli-event-2022.php