Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Ex Whirlpool, il Commissario Straordinario: 'Rispettati tutti i tempi prefissati. Ora tocca agli imprenditori crederci'

2/2/2023 - E’ stato pubblicato l’Avviso “Manifestazioni di interesse” per l’individuazione di investitori cui trasferire la proprietà, con conseguenziale insediamento, del compendio produttivo ex Whirlpool sito in Napoli.

“Rispettati tutti i tempi prefissati. Ora tocca agli imprenditori crederci” ha dichiarato il Commissario Straordinario di Governo della ZES Campania, Avv. Giosy Romano dopo la pubblicazione, il 30 gennaio scorso, sul BURC dell’Avviso Pubblico “Manifestazioni di interesse” per l’individuazione di investitori cui trasferire la proprietà, con conseguenziale insediamento, del compendio produttivo ex Whirlpool sito in Napoli alla Via Argine n. 310-312.

Il Commissario Straordinario del Governo della ZES Campania con l' Avviso intende procedere alla raccolta di manifestazioni di interesse al fine di individuare investitori ovvero operatori economici a cui trasferire in proprietà, a titolo non oneroso e per il conseguenziale insediamento, il compendio produttivo ex Whirlpool sito in Napoli alla Via Argine n. 310-312, assicurando l’occupazione all’intero bacino degli ex lavoratori Whirlpool.