Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Manfredi, Napoli deve tornare a essere citta' della natalita' 'Investiremo sui bambini e sul loro futuro'

17/3/2023 - "Napoli e' sempre stata la citta' d'Italia della natalita' e noi vogliamo che torni ad esserlo e per farlo dobbiamo fare in modo che qui i bambini possano avere una vita felice e un grande futuro".

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intervenuto alla presentazione delle attività del Tavolo per l'infanzia e l'adolescenza da lui voluto e istituito.
"La nostra città sarà sempre più bella, importante ed europea - ha aggiunto -quanto più i nostri ragazzi saranno in grado di avere un percorso educativo e di vita sociale ai migliori livelli internazionali e per farlo dobbiamo curare i bambini e le famiglie. Napoli deve essere la prima città d'Italia nella cura dei bambini e dei ragazzi". Nel concludere e rivolgendosi direttamente ai tanti bambini presenti, Manfredi ha affermato: "Su di voi investiremo e costruiremo una bella città".