5/4/2024 - Nell'occasione, verra' presentato il libro autobiografico “Un’altra vita” con la testimonianza diretta dell’autrice Filomena Lamberti, vittima di violenza domestica
Lunedì 8 aprile 2024 alle 17:30 presso la Sala consiliare del Comune di Sant’Agnello si insedierà ufficialmente la “Commissione Pari Opportunità, politiche di genere e diritti civili” del Comune di Sant’Agnello.
In questa occasione verrà presentato il libro autobiografico “Un’altra vita” con la testimonianza diretta dell’autrice Filomena Lamberti, vittima di violenza domestica, sfigurata con l’acido dal suo ex marito.
All’evento, dopo gli indirizzi di saluto del Sindaco Antonino Coppola e del Vice Sindaco nonché Assessore alle Pari Opportunità Maria Russo, sarà presente Ilaria Perrelli, Presidente della Consulta regionale per la Condizione della donna e interverrà, sull’argomento della violenza di genere e sul contenuto del libro, Costanza Greco, socia dell’associazione “Spaziodonna - Linearosa”.
Il Comune di Sant’Agnello farà omaggio di una copia del libro ai componenti della Commissione Pari Opportunità come forma di sostegno all’associazione e alle sue finalità sociali.