Metronapoli.it

FacebookYoutubeTelegramInstagramTwitter

E-Magazine & Web TV della Citta' Metropolitana di Napoli - Registrazione al Tribunale di Napoli 5113/2000

Al via i lavori per la messa in sicurezza e video sorveglianza allITIS Ferraris di Scampia.

22/3/2017 - Firmato il contratto per le opere di adeguamento alle norme di sicurezza che consentiranno tra laltro il rispetto delle norme vigenti in materia di video sorveglianza e il ripristino delle grate di protezioni presso limportante istituto scolastico a Nord della citta' di Napoli.

Firmato il contratto per le opere di adeguamento alle norme di sicurezza che consentiranno tra l’altro il rispetto delle norme vigenti in materia di video sorveglianza e il ripristino delle grate di protezioni presso l’importante istituto scolastico a Nord della città di Napoli.
Lo rende noto la Città Metropolitana di Napoli dove stamane è stato firmato il contratto per l’affidamento dei lavori con con l’operatore economico FENIX Consorzio Stabile SCARL a cui sono stati assegnati lavori per oltre 143 mila euro.
“Un’ulteriore segnale - ha dichiarato Luigi de Magistris, Sindaco della Città Metropolitana - dell’enorme sforzo che stiamo mettendo in campo, nonostante i tagli imposti dal Governo, per garantire una sempre maggiore quantità di risorse per le scuole a Napoli e nella Città Metropolitana. Uno sforzo dunque straordinario, affinchè i nostri giovani possano acquisire, anche con la massima sicurezza, la migliore formazione possibile per affrontare con le giuste potenzialità la sfida dell’inserimento nel modo del lavoro”.